Il tonno al forno è una ricetta facilissima e veloce per una cottura alternativa a quella in padella dei tranci di pesce. Provatela, è davvero gustosa!
Per condire
Preriscaldate il forno a 200°. Nel frattempo, in una ciotola raccogliete le olive denocciolate, il cipollotto e il prezzemolo finemente tritati, l’aceto, l’olio, sale e pepe, mescolate e tenete da parte.
In una padella scaldate due cucchiai d’olio, disponetevi le costolette d’agnello, scottatele 2 minuti da entrambi i lati, trasferitele in una teglia foderata con l’apposita carta. Cospargetele con il composto tritato, contornatele con carote e zucchine tagliate a rondelle sottili, insaporite tutto con un filo d’olio, sale e
pepe, cuocete in forno per circa 20 minuti.
Ritirate, trasferite le costolette sul piatto da portata e tutt’intorno distribuite zucchine e carote. Insaporite il tutto versando a filo il sugo di cottura.
Il tonno al forno è una ricetta facilissima e veloce per una cottura alternativa a quella in padella dei tranci di pesce. Provatela, è davvero gustosa!
Una ricetta versatile e facile da preparare che piace a tutti.. Il rotolo di frittata con Philadelphia è pronto in poco tempo e il risultato è un piatto colorato e gustoso da mangiare anche fuori casa.
Quella del tonno al sesamo è una ricetta semplice per un secondo piatto di pesce gustoso, sano e leggero!
Il finocchio arrosto è una ricetta originale e d'effetto: un mix di sapori, colori e consistenze che lascerà sorpresi tutti, anche chi i finocchi non li ama!
Le polpette di boccoli al forno sono una ricetta facile perfetta per gustare una volta di più queste amate verdure di stagione. L'impasto con le patate le rende morbide e golose e sono un secondo vegetariano appetitoso per la cena o uno sfizio da...
Il baccalà alla mediterranea è un gustoso secondo piatto di pesce perfetto per una cena o un pranzo in famiglia. Il tocco stuzzicante delle olive taggiasche lo rende ancora più saporito.