OK

Vol-au-vent con pollo, besciamella e curry

Preparazione
20 min
ricetta
VOTO MEDIO

Condividi
Tempo Preparazione
20 min
Tempo Cottura
50 min
Porzioni
4
Tempo totale
1h e 10 min
Calorie
453

PROCEDIMENTO

In un tegamino scaldate due cucchiai d’olio, insaporitevi le fettine di pollo da entrambi i lati per 10-15 minuti, salate, ritirate, tagliate a filetti, frullate, insaporite con mezzo cucchiaino di curry e tenete daparte. Preparate la besciamella, incorporatevi il frullato di pollo, due tuorli, il restante curry, salate, pepate e, infine, la panna montata. Versate il composto nel vol-au-vent, spennellate il bordo col restante tuorlo diluito con poca acqua e fate dorare in forno caldo a 180° per circa 15 minuti. Ritirate, fate riposare, servite.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "VOL-AU-VENT CON POLLO, BESCIAMELLA E CURRY"

RICETTA FACILE

L'halloumi è il formaggio cipriota che si può gustare al suo meglio con questa ricetta facilissima e davvero irresistibile. Basta poco per portare un pezzetto di Mediterraneo a tavola e sentirsi in vacanza per un attimo!

RICETTA MEDIA

La zuppa di miso è una pietanza classica della cucina giapponese con cui si apre un pasto a base di sushi oppure di noodles. Farla a casa è facile, ma richiede un po' di tempo e tutti gli ingredienti necessari per realizzare prima il brodo dashi e...

Condividi