Attualità

#lovescucchiaio | I 5 loves della settimana

pubblicata il 11.04.2014

1. Splash - Visto su Troppotogo Un appoggia cucchiaio per non sporcare che simula il danno. Collezione: sdrammatizza, non è grave!
2. Cos’è uno shooter’s sandwich? - Visto su Serious eats Mai sentito parlare degli shooter’s sandwich? Il termine non ci è famigliare ma la cultura e cultura. Dunque, fonte attendibile Tim Hayward che sul theguardian.com ne descrive passo passo le caratteristiche. La ricetta del panino in apertura su Serious Eats. Ci vogliamo provare?
3. Travel Mug - Visto su Domusweb One-o-One è un oggetto che nella tradizione cinese è di uso quotidiano, la tazza in ceramica che ci si porta con sé. Mette insieme gusto eruropeo e vita globale, è una travel mug da portarsi in viaggio. In ceramica e in tre nuance tenui e naturali. Presentata al Salone di Milano. One-o-One, designer Hangar Design Group, produttore Acera.
4. Unforgettable - Visto su Mashable Bimbi che assaggiano un limone, così la slow motion camera dà il meglio. Come scrive Mashable "la tecnologia in questo caso documenta straordinariamente l’evoluzione delle reazioni dei piccoli, dalla curiosità fino al disgusto".
5. Food flags - Visto su Marvelous Il progetto è stato presentato al Sydney International Food Festival dall’agenzia QHYBIN TBWA. 18 bandiere costruite con una perfetta combinazione cromie e ingredienti. Allora il Brasile si compone di foglie di banana, limes, ananas e passion fruit. Gli USA, neanche a dirlo, hot dogs, ketchup e senape. La Grecia è essenziale, feta e olive. Tutti incredibilmente azzeccati, fanno venir voglia di muoversi verso tavole lontane.

Condividi

LEGGI ANCHE