Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Se pensate alla torta di compleanno, cosa vi viene in mente? Esatto, una torta a strai! Per fortuna, non è necessario aspettare una ricorrenza per concedersi un dolce peccato di gola, perciò ecco le nostre 28 migliori ricette di torta a strati, golose e irresistibili.
Che gli strati che le compongono siano o meno visibili, che siano farcite di crema o di cioccolato, queste torte oltre a essere buonissime sono senza dubbio molto belle e scenografiche: dall'americana red velvet alla francese Saint'Honoré, dalla classica millefoglie alla meno conosciuta torta Dobos, sono tutti dolci che assicurano un figurone e oltre che al palato danno molta soddisfazione anche nel prepararle.
Provate a cimentarvi con la Napoleon Cake, i suoi strati di crema al burro e confettura ai frutti rossi vi conquisteranno; oppure con la Bird's milk cake, composta da deliziosi strati di cioccolato e meringa, un sogno!
Sfogliate tutte le ricette e fatevi tentare da queste torte belle e buone!
DA VEDERE ANCHE: Le nostre 26 migliori ricette di dolci con la marmellata
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Dieci preziosi e utili volumi per tutti gli appassionati di cucina, food design, ricette italiane e del Sol Levant e anche di vino. Perfetti come regalo o da...
Tanti piatti di stagione per mangiare bene e salvaguardare il Pianeta: perché anche a tavola si può fare la differenza!
10 ricette perfette sia per riciclare gli avanzi di Pasqua e Pasquetta sia per restare leggeri dopo le feste!
Quando arriva la bella stagione c'è sempre un ottimo motivo per fare un pic-nic. Dalla spiaggia alla città. Ecco le ricette giuste per mangiare all'aria aperta.
Tante ricette salvatempo, antispreco e furbe, anche un po' "zero sbatti", con ingredienti che possediamo quotidianamente in dispensa. Cosa volere di più?