Attualità

Il nuovo Frullatore K400 di KitchenAid: per tutte le ricette che ti frullano in testa

pubblicata il 28.04.2020

La cucina è una questione di personalità: lo abbiamo visto in questi inediti giorni domestici, con i social network invasi da immagini di piatti sfiziosi e sempre diversi. Ci siamo scoperti un po’ chef e un po’ pasticcieri: uniti sotto il segno della tradizione, della sperimentazione e del gusto. Un trionfo di creatività che ha messo in circolo una buona dose di buonumore, con la voglia di portare in tavola qualcosa di nuovo, per se stessi o per chi ci è accanto. 

Con l’avvicinarsi della bella stagione, arriva un ulteriore desiderio di spensieratezza, di semplicità e di colore. Tutte caratteristiche che si trovano nel nuovo Frullatore K400 di KitchenAid, un alleato ideale per realizzare ricette ricche di sapore e di fantasia, mantenendo tutta la freschezza degli ingredienti scelti. Se il Robot da Cucina, infatti, è ormai diventato membro onorario di molte famiglie alle prese con impasti per pane di ogni foggia o composti da montare per torte ad alto tasso di golosità, questo blender è una bella novità, tutta da conoscere. 

- Tecnologia avanzata per ricette sempre perfette

Esaltare le proprietà della frutta e della verdura è facile con questo frullatore che grazie a un’avanzata tecnologia garantisce la consistenza ottimale di ogni ricetta, che sia un vitaminico smoothie o una zuppa confortevole. Il “segreto” è nel sistema di miscelazione in 3 parti sviluppato da KitchenAid, dove il motore con il controllo Intelli-Speed (ovvero che mantiene la velocità ottimale a seconda del contenuto), l’esclusiva lama asimmetrica in acciaio inox e la caraffa in vetro da 1,4 L con scanalatura lavorano in sinergia al fine di ottenere consistenze sempre omogenee.   

- Facilità di utilizzo per ricette da fare ogni giorno

Qualità garantita che fa rima con facilità. Quale? Quella di utilizzo: perché i comandi del Frullatore K400 sono davvero intuitivi, racchiusi nella manopola dotata di 5 velocità variabili, tra cui la funzione Pulse, e tre programmi pre-impostati (tritaghiaccio, bevande ghiacciate e frullati). Non ci si ferma qui: perché si possono realizzare anche salse come l’hummus, creme, sorbetti, condimenti sia dolci che salati, preparando con l’aiuto di un solo strumento piatti diversi ogni giorno

- Una serie di accessori per ricette ancora più personalizzate

Dalla Caraffa per uso personale da 500 ml a doppia funzione con coperchio Easy- Drink, all’Adattatore per spremiagrumi da 1 L, passando dal Pressino per lavorare composti molto densi e privi di liquidi (come il burro di frutta secca), il Frullatore dispone anche di una serie di accessori extra, che permettono di poter variare e personalizzare ancora di più le proprie ricette

- Uno stile unico e colorato per ricette che non passano inosservate

Con il loro iconico design i prodotti KitchenAid, fin dalla nascita del primo Robot da Cucina nel 1919, sono dei veri e propri concentrati di stile. Non fa certo eccezione questo blender, disponibile in 11 nuance differenti: dal classico Rosso Imperiale ai nuovissimi Kyoto Glow, Pistacchio e Ink Blue, colori eleganti e raffinati che non passano certo inosservati.

Condividi

LEGGI ANCHE