Tante ricette sane e originali per preparare primi, secondi, piatti unici e contorni con la catalogna. Piatti buoni e di stagione, provateli tutti!
Per legge diventa obbligatoria un'etichetta sul pane.
Obiettivo? Distinguere agli occhi del consumatore quello fresco da quello congelato, che verrà esposto con la dicitura "conservato o a durabilità prolungata". Entra infatti in vigore il 19 dicembre 2018 il Decreto del 1° ottobre 2018.
Insomma, il pane surgelato non potrà più essere venduto come appena sfornato. Non è invece obbligatorio dichiarare la provenienza della farina usata, come richiesto dai panificatori.
Il pane fresco è solo quello preparato secondo un "processo di preparazione continuo", vale a dire che dall'inizio della lavorazione alla messa in vendita al consumatore non debbono trascorrere più di 72 ore e deve essere privo di additivi o trattamenti conservanti", sottolinea la Coldiretti.
Tante ricette sane e originali per preparare primi, secondi, piatti unici e contorni con la catalogna. Piatti buoni e di stagione, provateli tutti!
Croccanti e soffici, spolverizzate con zucchero a velo, resistere alle delizie di questo atteso periodo dell'anno è praticamente impossibile. Ecco tutte le...
Tante idee facili e veloci per realizzare piatti gustosi e creativi senza stress dopo una giornata di lavoro.
Tante ricette sfiziose a base di carciofi, per realizzare piatti saporiti con ingredienti di stagione. Tutte da provare!
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Ci sono snack, insalate, piatti unici, finger food e proposte da condividere: qualunque sia il mood della vostra serata davanti alla tv qui troverete la...