Attualità

Quattroruote e Cucchiaio con Toyota: Nuovo Rav4 in Tour

pubblicata il 13.06.2013

Domani al via il Tour enogastronomico organizzato da Quattroruote con la consulenza del Cucchiaio d'Argento, ambito premio del concorso organizzato per il lancio del nuovo Toyota Rav.
Quattro fortunati vincitori guideranno in anteprima per quattro giorni le vetture della Casa nipponica sulle strade dell'Italia del Nord Ovest, apprezzando le ricchezze gastronomiche, la storia e la cultura dei luoghi attraversati oltre che il piacere della guida sicura e divertente.
Dalla sede di Editoriale Domus a Rozzano -  guidata da Carlo Bellati della redazione di Quattroruote - si inoltrerà nella pianura pavese raggiungendo la Liguria, poi risalendo in Piemonte attraverso il Roero, poi la Valle d'Aosta con il Passo del Gran San Bernardo e infine il rientro a Milano passando dai Laghi.
Le principali tappe del tour saranno Nè, con La Brinca, caposaldo della cucina Tradizionale; Canale con la cucina creativa di Davide Palluda all'Enoteca Regionale; Cogne, con panorami incontaminati e la magia del Petit Restaurant; infine la cucina meneghina d'autore di Matteo Fronduti, il cuoco motociclista del ristorante Manna a Milano.
Tappe intermedie nei luoghi più interessanti della gastronomia locale: trattorie, locali storici, assaggi popolari come le focacce di Genova.
Il Cucchiaio seguirà, e racconterà l'esperienza attraverso gli occhi dei protagonisti.

Condividi

LEGGI ANCHE