25 piatti semplici e veloci da realizzare per antipasto, primo, secondo, contorno e dolce e creare il vostro menu di Pasqua buonissimo e zero sbatti.
Le ricette che farete a giugno sono un inno all'estate: dolci e salate, da servire tiepide o fredde, con ingredienti di stagione, come pomodori e fragole. Dagli antipasti veloci ai dolci estivi troverai il tuo piatto da preparare subito.
Abbiamo raccolto in questa gallery le ricette che si amano e si cercano di più su Cucchiaio.it nel mese di giugno. Salva questa selezione e buon mese!
A giugno ritorna la voglia dei pranzi e delle cene all'aperto con famiglia e amici. Le ricette immancabili? Sono leggere, colorate e facili da fare.
Nella gallery trovi una bella selezione delle ricette top per un mese all'insegna della gioia di stare insieme e di sapori felici. Che ne dite delle bruschette al pomodoro per un antipasto fresco o un aperitivo insuperabile? Scoprite anche la nostra infallibile ricetta della pastella per fiori di zucca, così da poterli gustare in ogni momento!
E se cercate un dessert perfetto per questo mese, provate la crema al caffè, facile e veloce ma soprattutto buonissima.
DA VEDERE ANCHE: Le migliori 35 ricette con le verdure di giugno, Le 35 migliori ricette con la frutta di giugno
25 piatti semplici e veloci da realizzare per antipasto, primo, secondo, contorno e dolce e creare il vostro menu di Pasqua buonissimo e zero sbatti.
7 ricette speciali perfette per il fine settimana di Pasqua in arrivo, alcune tradizionali altre fuori dagli schemi, tutte assolutamente da provare!
Una Pasqua vegetariana è possibile. Scoprite nella gallery la nostra selezione di antipasti, primi piatti, secondi e contorni a base di verdure. Tante ricette...
Antipasti, primi, secondi, contorni e dolci... tante idee tradizionali e originali per lasciare a bocca chiusa la suocera durante il pranzo di Pasqua!
Vi raccontiamo in breve l'origine di uno dei simboli nella Pasqua, che è molto più recente (e meno romanzata) di quello che si possa immaginare.
Tante ricette salvatempo, antispreco e furbe, anche un po' "zero sbatti", con ingredienti che possediamo quotidianamente in dispensa. Cosa volere di più?