Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Cucinare il pesce assieme alle verdure, oltre a rendere il piatto più buono e saporito, ci permette di avere pronto assieme al secondo anche un contorno gustoso e perfettamente abbinato: ecco 31 ricette di secondi piatti di pesce con contorno facili e sfiziose!
Sfogliando la gallery rimarrete sorpresi dalla varietà di verdure che si possono utilizzare per preparare un secondo di pesce: dai piselli come nel caso di seppie e piselli agli asparagi come per il salmone al forno con asparagi, alle zucchine come nei filetti di merluzzo con zucchine, olive nere e capperi, alle bietole come per i calamari con patate e bietole.
Non possono di certo mancare le patate che troverete in molte proposte, come lo sgombro con patate al forno e il rombo al forno, e nemmeno i pomodori come nella ricetta del branzino e pomodori al forno e in quella dell'orata all'acqua pazza. Sfogliate la gallery e scegliete le combinazioni pesce + verdura che preferite o che siete curiosi di provare.
DA VEDERE ANCHE: 24 ricette di secondi con contorno per il pranzo e la cena
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Dieci preziosi e utili volumi per tutti gli appassionati di cucina, food design, ricette italiane e del Sol Levant e anche di vino. Perfetti come regalo o da...
Tanti piatti di stagione per mangiare bene e salvaguardare il Pianeta: perché anche a tavola si può fare la differenza!
10 ricette perfette sia per riciclare gli avanzi di Pasqua e Pasquetta sia per restare leggeri dopo le feste!
Quando arriva la bella stagione c'è sempre un ottimo motivo per fare un pic-nic. Dalla spiaggia alla città. Ecco le ricette giuste per mangiare all'aria aperta.
Tante ricette salvatempo, antispreco e furbe, anche un po' "zero sbatti", con ingredienti che possediamo quotidianamente in dispensa. Cosa volere di più?