Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Ua balera, ma anche una sala concerti, un palco per spettacoli dal vivo e un ristorante con lunghi tavoloni e tovaglie a quadri rossi e bianchi. E' lo Spirit de Milan, rinato da qualche anno a Milano nei grandi spazi di una fabbrica di cristallo, le Cristallerie Livellara, azienda che dal 1964 risiede in via Bovisasca in un ex-oleificio. GUARDA LA GALLERY.
BALLI E CUCINA LOMBARDA NELL'EX FABBRICA - Diventato in poco tempo ritrovo della vita notturna, lo Spirit de Milan è un grande locale in cui divertirsi, ascoltare musica, ballare, prendere un aperitivo, bere e mangiare. Con la bella stagione, il giardino che circonda l'edificio, coperto in parte da edera, diventa un bar a cielo aperto in cui godersi le notti milanesi.
UN'ODE AL VINTAGE - Immaginate di passare una serata dove c'erano forni, tempere, maestri vetrai in un edificio, testimone di un'archeologia industriale, dove oggi, tra note vintage e taglieri di salumi e cotolette, si rispolverano, con allegria, i migliori tempi andati. Benvenuti allo Spirit!
LEGGI ANCHE: Ai Bagni Misteriosi di Milano l'aperitivo si fa in piscina e a piedi nudi; Ecco Tenoha, un nuovo spazio giapponese a Milano.
Troverete grandi classici del risparmio, ma anche idee nuove e sfiziose, per onnivori ma anche vegetariani, vegani, reducetariani… Ecco il nostro appuntamento...
Dieci preziosi e utili volumi per tutti gli appassionati di cucina, food design, ricette italiane e del Sol Levant e anche di vino. Perfetti come regalo o da...
Tanti piatti di stagione per mangiare bene e salvaguardare il Pianeta: perché anche a tavola si può fare la differenza!
10 ricette perfette sia per riciclare gli avanzi di Pasqua e Pasquetta sia per restare leggeri dopo le feste!
Quando arriva la bella stagione c'è sempre un ottimo motivo per fare un pic-nic. Dalla spiaggia alla città. Ecco le ricette giuste per mangiare all'aria aperta.
Tante ricette salvatempo, antispreco e furbe, anche un po' "zero sbatti", con ingredienti che possediamo quotidianamente in dispensa. Cosa volere di più?