A volte i dolci semplici sono quelli che regalano maggiore soddisfazione, non tanto per il poco impegno richiesto, ma perché sono genuini, trasmettono calore e sanno di casa.
A volte i dolci semplici sono quelli che regalano maggiore soddisfazione, non tanto per il poco impegno richiesto, ma perché sono genuini, trasmettono calore e sanno di casa.
La parmigiana ai fiori di zucca è una rivisitazione di un grande classico: una ricetta facile con strati di fiori di zucca fritti, salsa di pomodoro, mozzarella e parmigiano. Per un piatto strepitoso che forse non avete mai provato.
La torta fredda al caffè è un dolce goloso perfetto per l'estate. Una ricetta facile, con un morbido ripieno alla crema di caffè e un guscio di biscotti al cacao. Irresistibile.
Una ricetta nata per stupire e divertire: un piatto da chef facile da rifare in casa. Ecco la ricetta per questa non-polenta estiva tutta da gustare.
I fiori di zucca fritti in tempura sono irresistibili appena fritti serviti come finger food per un aperitivo o come antipasto: spariranno subito!
La baguette ripiena è la ricetta perfetta da preparare in anticipo e servire anche all’ultimo momento in occasione di aperitivi e cene tra amici.
Il gelato allo zabaione è una prelibatezza, con il suo sapore intenso e la sua consistenza cremosa e setosa. Un dessert speciale nelle calde sere d’estate ma non solo.
La cheesecake al cocco è una torta senza cottura dalla ricetta facile perfetta per l'estate. Amanti del cocco questo dolce cremosissimo è per voi!
Quella del crumble alle ciliegie è una ricetta facile per esaltare tutto il buono di questo frutto di stagione.
Il Gin Tonic, detto anche G&T, è un cocktail molto dissetante a base di gin e acqua tonica. La ricetta è molto semplice da realizzare e risale al Settecento.
La torta al limone di Amalfi è un dolce soffice e molto profumato. Espressione della tradizione della costiera amalfitana, questo dolce è adatto ad essere consumato in ogni stagione.
Vi raccontiamo cosa c'è da sapere su questo cocktail da servire come aperitivo o dopocena nel tumbler basso decorato con una fettina di lime.