I brookies sono un dolce al cioccolato formato da uno strato di brownies e una copertura di cookies. La ricetta è facile e super golosa, da provare per una merenda o un compleanno.
I brookies sono un dolce al cioccolato formato da uno strato di brownies e una copertura di cookies. La ricetta è facile e super golosa, da provare per una merenda o un compleanno.
La crostata di Halloween è la ricetta perfetta per la notte del 31 ottobre. Con pasta frolla e un ripieno di mele, cannella e caramello, si prepara facilmente e l'effetto scenografico è assicurato!
I donuts alla zucca, con glassa al cacao e zuccherini colorati, sono ciambelle lievitate e fritte ispirate alla tradizione americana con le quali addolcire ogni merenda.
Pronto a entrare nella lista dei vostri dolci autunnali preferiti il tiramisù alla zucca è un cremoso dessert dalla ricetta semplice e squisita.
I biscotti di Halloween a forma di zucca sono un’idea divertente da condividere in famiglia e con gli amici.
Una torta di zucca al profumo di cannella, facile da preparare che incanterà grandi e piccini sia per l'aspetto sia per il sapore nelle giornate di feste a tema.
Un dolce goloso, originale e di stagione: ecco la torta alla zucca e cioccolato! Facile e veloce da preparare, questa torta unisce l'amaro del cioccolato fondente alla dolcezza della zucca per un risultato davvero wow.
Con questa ricetta in soli due passaggi realizzerete delle pizzette dalle sembianze di mummia.
Gli éclair di panna cotta al mandarino e mousse alla vaniglia sono la ricetta ideale per chiudere la cena con gli amici nella notte di Halloween.
Dolcetti spaventosi a base di frutta per una festa di halloween golosa ma sana.
Dolcetti molto appetitosi che nascono dalla lavorazione di una golosa ganache al cioccolato.
Per dare un tocco ancora più spaventoso e goloso alla vostra festa di Halloween provate la ricetta di queste piccole meringhe decorate.
Scoprite come trasformare due frollini al cioccolato in mostruosi ragnetti.
I dolci ideali per festeggiare con golosità la festa più paurosa dell'anno!
Scoprite con questa ricetta come trasformare una ganache al cioccolato in terrificanti occhi insanguinati.
Disporre sul tavolo la farina a fontana, aggiungere il tuorlo e un cucchiaio di olio, impastare e lasciare riposare per circa un'ora. Lessare gli spinaci, strizzarli, raccoglierli in una ciotola e aggiungere un cucchiaio di ricotta e uno di...
Tritare la polpa di pollo e condire con il sale. Aggiungere, se piace, anche il prezzemolo tritato. Creare delle polpettine, passarle prima...
Disporre a fontana la farina e aggiungere al centro l'olio, lo zucchero e la scorza del limone. Amalgamare il composto in modo che risulti...