La torta al cioccolato morbida è un dolce goloso e molto facile da preparare. Buonissima per una merenda ricca o anche come dessert cioccolatoso insieme a una pallina di gelato.
Bastano solo 2 ingredienti e 5 minuti di preparazione con l'aiuto del Bimby e la crema chantilly è pronta per farcire dolci, come torte o biscotti, o esser gustata al naturale in accompagnamento a frutta fresca. Una ricetta base della pasticceria che richiede poca spesa e fatica, e arricchirà con gusto le vostre dolci preparazioni. Provare per credere!
1
Versate la panna fredda nel boccale del mixer. Montate la farfalla e iniziate a montare a velocità 3 per 40 secondi. Aggiungete lo zucchero a velo setacciato.
2
Chiudete con il coperchio e montate per altri 20 secondi a velocità 3. La crema chantilly con il Bimby è pronta per essere utilizzata!
La torta al cioccolato morbida è un dolce goloso e molto facile da preparare. Buonissima per una merenda ricca o anche come dessert cioccolatoso insieme a una pallina di gelato.
Un dolce conviviale che ricorda le merende dell'infanzia: la mattonella con Oro Saiwa è un'idea perfetta per sorprendere tutti con una ricetta semplice, veloce ma golosissima.
La crema pasticcera senza glutine è una delle preparazioni base della pasticceria, è talmente buona che potete servirla anche come dessert al cucchiaio, insieme a della frutta di stagione. Oppure, provatela per farcire torte e bignè, è una delizia.
La crema di limoncello è un liquore profumato e goloso, una ricetta che si prepara facilmente a casa e che potete servire ben fredda a fine pasto.
La torta mimosa, molto di tendenza negli anni '80, sta ora tornando in auge per celebrare la Festa della donna.
Soffice fuori e cremoso dentro, da gustare appena sfornato. Il tortino con il cuore morbido con il Bimby è una dolce tentazione. Facile e veloce da preparare, vi regalerà un risultato strepitoso!