La torta pasqualina è una torta salata che non può mancare tra gli antipasti del menu di Pasqua o nel cestino del picnic di Pasquetta. Ecco la nostra ricetta.
Elegante, fresco e stuzzicante. Frutti rossi e caprino è un abbinamento semplice ma ricercato con cui preparare dei crostini da servire come antipasto o al prossimo aperitivo, magari con un buon calice di rosé.
Queste bruschette con frutti rossi e caprino sono l'idea perfetta per arricchire un tagliere o un aperitivo, si preparano in un attimo con soli tre ingredienti e hanno un gusto sorprendente.
Se è vero che frutta e formaggi si abbinano alla perfezione, noi non abbiamo dubbi: lamponi, ribes e formaggio caprino si esaltano a vicenda per un risultato cremoso e delizioso.
ALTRE RICETTE GUSTOSE: Crostini con burrata, pomodorini e culatello, Antipasto di anguria e formaggio cremoso, Chutney speziato
COME PREPARARE: ANTIPASTO CON FRUTTI ROSSI E CAPRINO
Realizzare l'antipasto con frutti rossi e caprino è davvero facile. Iniziate tagliando due fette di pane di semi. Potete passarle in padella per pochi secondi da entrambi i lati per ottenere dei crostini più croccanti. Condite le fette con una spalmata di caprino e aggiungete i frutti rossi. Il vostro antipasto è pronto!
La torta pasqualina è una torta salata che non può mancare tra gli antipasti del menu di Pasqua o nel cestino del picnic di Pasquetta. Ecco la nostra ricetta.
Una ricetta versatile e facile da preparare che piace a tutti.. Il rotolo di frittata con Philadelphia è pronto in poco tempo e il risultato è un piatto colorato e gustoso da mangiare anche fuori casa.
Profumata, colorata e perfetta per ogni occasione! La torta salata al salmone e Philadelphia è una ricetta facilissima da preparare, ideale per portare a tavola un piatto buono, ma anche raffinato e d'effetto.
Le carote di sfoglia ripiene sono stuzzicanti cannoli farciti con una fresca crema di formaggio ed erbe aromatiche. L'antipasto più facile e divertente per una tavolata in compagnia!
L'angelica salata di Pasqua è un lievitato salato scenografico e delizioso. Una soffice treccia di impasto che racchiude un vortice di pesto alla genovese, prosciutto cotto e provola.
I cappelletti fritti con zabaione al parmigiano sono uno street food emiliano goloso e dalla croccantezza impareggiabile. Vi faranno fare un figurone al vostro prossimo aperitivo!