Frutti rossi e caprino

Elegante, fresco e stuzzicante. Frutti rossi e caprino è un abbinamento semplice ma ricercato con cui preparare dei crostini da servire come antipasto o al prossimo aperitivo, magari con un buon calice di rosé.

Condividi

INGREDIENTI

Queste bruschette con frutti rossi e caprino sono l'idea perfetta per arricchire un tagliere o un aperitivo, si preparano in un attimo con soli tre ingredienti e hanno un gusto sorprendente. Se è vero che frutta e formaggi si abbinano alla perfezione, noi non abbiamo dubbi: lamponi, ribes e formaggio caprino si esaltano a vicenda per un risultato cremoso e delizioso. ALTRE RICETTE GUSTOSECrostini con burrata, pomodorini e culatelloAntipasto di anguria e formaggio cremoso, Chutney speziato COME PREPARARE: ANTIPASTO CON FRUTTI ROSSI E CAPRINORealizzare l'antipasto con frutti rossi e caprino è davvero facile. Iniziate tagliando due fette di pane di semi. Potete passarle in padella per pochi secondi da entrambi i lati per ottenere dei crostini più croccanti. Condite le fette con una spalmata di caprino e aggiungete i frutti rossi. Il vostro antipasto è pronto!

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "FRUTTI ROSSI E CAPRINO"

Mini plumcake salati

I mini plumcake salati sono una ricetta golosa e divertente da proporre a un picnic primaverile o come sfizio per un aperitivo o un buffet. Con cubetti di salame Felino IGP nell'impasto sono ancora più gustosi! Leggi tutto