Mango e branzino

Mango e branzino è un piatto fresco e dal sapore esotico. Bastano pochi ingredienti per questa ricetta raffinata nella sua semplicità, preparatela come antipasto di pesce quando volete stupire.

Condividi

INGREDIENTI

La ricetta dell'antipasto di mango e branzino ricorda un abbinamento esotico che forse avete già trovato in altre ricette di pesce crudo, come la tartare o il poké.La dolcezza del mango e la freschezza del branzino creano insieme un piatto che non ha bisogno di nient'altro, bastano solo un po' di olio, sale e pepe. Fate solo attenzione che, consumandolo crudo, il branzino sia stato abbattuto a dovere. In 10 minuti avrete un antipasto delizioso e super ricercato. ALTRE RICETTE GUSTOSE: Insalata di gamberi e mango, Carpaccio di salmone marinatoPesce spada con verdure, frutta e pane croccante COME PREPARARE: MANGO E BRANZINOPer preparare l'antipasto di mango e branzino accertatevi che il pesce sia stato precedentemente abbattuto. Sceglietene uno intero già eviscerato e squamato e, dopo aver eliminato la pelle, procedete tagliandolo a fette. Oppure fatevelo preparare direttamente al banco del pesce. Condite il vostro branzino con olio, sale e pepe e accompagnatelo con delle fette di mango ben mature. L'antipasto di mango e branzino è pronto per essere servito!

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "MANGO E BRANZINO"

Mini plumcake salati

I mini plumcake salati sono una ricetta golosa e divertente da proporre a un picnic primaverile o come sfizio per un aperitivo o un buffet. Con cubetti di salame Felino IGP nell'impasto sono ancora più gustosi! Leggi tutto