OK

Pancake con 3 ingredienti

Preparazione
5 min
ricetta
facile
VOTO MEDIO

Pancake con 3 ingredienti ricetta
Condividi
Esecuzione
facile
Tempo Preparazione
5 min
Tempo Cottura
5 min
Porzioni
4 - 6
Preparazione Pancake con 3 ingredienti - Fase 1
Preparazione Pancake con 3 ingredienti - Fase 1

1

Realizzare i pancake con 3 ingredienti è davvero facile e veloce. In una ciotola schiacciate con i rebbi di una forchetta le banane, rompendone bene la polpa in modo da ottenere quasi una crema. Aggiungete le uova e aromatizzare con la vaniglia, mescolando bene il tutto.

Preparazione Pancake con 3 ingredienti - Fase 2
Preparazione Pancake con 3 ingredienti - Fase 2

2

In una padella ben calda, fate riscaldare l’olio di semi. Versate un cucchiaio abbondante di composto per volta (dovrete ottenere in totale una dozzina di pancake), e cuocete per quasi 2 minuti per lato. Se cuocete coprendo i pancake con un coperchio, saranno più stabili e semplici da girare. Assicuratevi di ottenere dei mini pancake di massimo 6-8 cm di diametro, perché, non avendo farinacei al loro interno, risulteranno più fragili e difficili da girare. I vostri pancake con 3 ingredienti sono pronti per essere gustati ben caldi.

SCOPRI ALTRE RICETTE SIMILI A "PANCAKE CON 3 INGREDIENTI"

RICETTA FACILE

I crumbl cookies sono golosi biscotti di grandi dimensioni, nascono negli Stati Uniti e sono diventati rapidamente virali con i loro gusti golosi. La nostra è la ricetta base, con gocce di cioccolato e un impasto al burro e vaniglia, buonissimi.

Condividi