Le pesche con crumble e gelato alla vaniglia sono un dessert estivo delizioso e ricercato, che unisce a contrasto i diversi sapori e le consistenze dei tre ingredienti. Le pesche arrostite sono caramellate e aromatizzate con timo fresco e scorza di limone, per un risultato sorprendente. Il crumble con le mandorle è buonissimo e croccante, mentre il gelato alla vaniglia esalta il tutto con la sua freschezza e il suo aroma inconfondibile.
Se avete il gelato già pronto (potete cimentarvi con la nostra ricetta del gelato alla vaniglia), questo dessert si prepara in una mezz'ora, cominciando dal crumble e, una volta sfornato, continuando con le pesche.
La ricetta delle pesche con crumble e gelato alla vaniglia è un modo creativo e delizioso di cucinare le pesche, perfetto per l'estate, da servire al termine di un pranzo o di una cena. Conquisterà tutti.
Se amate le pesche e avete voglia di prepararle in ricette originali, vi consigliamo di provare le Pesche con le fragoline e le Pesche ripiene.
ALTRE RICETTE GUSTOSE: Cobbler alle pesche, Fagottini alle pesche, Delizia di pesche, Torta con pesche fresche