Il cocktail di gamberi è un antipasto classico a base di pesce molto in voga negli anni '80. Ecco come farlo a regola d'arte, per le vostre cene tra amici o delle feste.
1
Rassodate le uova (calcolate 7 minuti a partire dal bollore), separate gli albumi e teneteli da parte. Raccogliete i tre tuorli in una ciotola e sbriciolateli, aggiungete il cucchiaino di curry, un pizzico di sale, uno di pepe, i due cucchiai d’aceto e l'olio, mescolate fino a ottenere una salsetta.
2
Sbucciate l'avocado e tagliatelo a tocchetti. Tagliate in larghi pezzi le foglie di lattuga, raccoglieteli in un’insalatiera, unite l'avocado e condite con la salsa preparata, mescolando con delicatezza Poco prima di servire cospargete con la groviera e gli albumi tagliati a dadini e terminate con l'erba cipollina tagliata a pezzetti.
Il cocktail di gamberi è un antipasto classico a base di pesce molto in voga negli anni '80. Ecco come farlo a regola d'arte, per le vostre cene tra amici o delle feste.
Ecco come preparare un'elegante ghirlanda da servire come aperitivo delle feste accanto a un calice di bollicine. Un'idea facile, originale e divertente per festeggiare il Natale tutti insieme!
La rivisitazione gourmet della pizza kebab rimanda subito alla tradizione mediorientale. Sapori forti e consistenze si mescolano in questa pizza ormai irrinunciabile, tra spuntini notturni e commistioni di culture.
I pancake vietnamiti, il cui vero nome è bàn xhéo, sono sottili frittelle di riso ripiene, un tipico street food gustoso e irresistibile. Provare a farli in casa è un'ottima idea, facile e da comporre come si preferisce. La nostra è una versione...
Il pesto rosso è una saporita salsa a base di pomodori secchi e mandorle. Una ricetta facilissima da preparare che può dare la svolta a un aperitivo, un pranzo o una cena.
L'insalata di pollo classica è un piatto unico sfizioso che si prepara e si gusta con piacere quando le temperature si impennano. Ed è molto facile da preparare.