La ricetta dell'insalata di salmone e arance con burrata è veloce ed è un modo diverso dal solito per gustare l'arancia e il salmone affumicato, vi conquisterà! Provatela come antipasto o per un pranzo pronto in 10 minuti!
La ricetta dell'insalata di salmone e arance con burrata è veloce ed è un modo diverso dal solito per gustare l'arancia e il salmone affumicato, vi conquisterà! Provatela come antipasto o per un pranzo pronto in 10 minuti!
Un secondo di pesce facile e veloce da preparare, elegante e dal profumo agrumato, perfetto per sorprendere i vostri ospiti durante una cena speciale.
L'insalata di arance, con finocchi e olive nere è la combinazione perfetta se cercate un contorno invernale fresco, sfizioso e leggero.
L'insalata invernale è un'armoniosa composizione di sapori, consistenze e colori. Facile e veloce da preparare, è una ricetta ideale come contorno o antipasto.
Le polpettine all'arancia sono sfiziose polpette di maiale speziate dalla ricetta facile e veloce. Sono ottime per accompagnare un aperitivo tra amici.
Pulite le acciughe, eliminate la testa, le interiora e la lisca centrale, sciacquatele e stendetele ad asciugare su carta da cucina pulita. Disponetele in una grossa ciotola, versatevi sopra aceto fino a coprirle, aggiungete un cucchiaino di sale e...
In una ciotola unire latte e acqua intiepiditi e sciogliervi il lievito di birra e 10 grammi di sale.
Tagliare la carne a fettine sottili, poi a listarelle ed infine a cubetti. Batterla a coltello per circa 5 minuti circa
Preparate le verdure: sbollentate i germogli di soia in acqua salata per 2 minuti, quindi sgocciolateli e teneteli da parte. Sbollentate i fagiolini per 10 minuti in acqua salata a bollore, sgocciolateli al dente. Sbucciate i tre pomodori, privateli...
Preparate la salsa: in una ciotola mescolate la maionese con il succo d’arancia, ketchup, senape, la buccia grattugiata dell’arancia, un pizzico di paprica, sale e pepe.
Pelate al vivo l’arancia. Tagliate metà buccia a filetti e questi a quadratini di pochi millimetri. Raccogliete le olive in una terrina, conditele con due giri d’olio e un pizzico di sale, mescolate. Cospargetele con i quadratini di arancia,...
In una casseruola versate il latte, aggiungete altrettanta acqua, l’alloro, mezzo cucchiaio di grani di pepe, ponete sul fuoco, portate a bollore, immergetevi il salmone e ritiratelo dopo 20 minuti. Sgocciolatelo, spellatelo e sminuzzatelo....