Abbiamo chiesto a Federico Volpe, Bar Manager del locale Dry Milano, di preparare con noi la ricetta del Moscow Mule.
Abbiamo chiesto a Federico Volpe, Bar Manager del locale Dry Milano, di preparare con noi la ricetta del Moscow Mule.
Ecco la ricetta del Moscow Mule al rafano: un cocktail facile che si realizza in soli 5 minuti, ideale per un aperitivo o un dopocena.
Ecco la ricetta facile e veloce per fare a casa questo drink amato da James Bond con le dritte di un barman professionista.
Un cocktail a base di vodka e succo d'arancia: ecco la ricetta facile e veloce dello Screwdriver da fare a casa, con le dritte di un barman professionista.
Con l'aiuto di un barman professionista vi sveliamo tutti i segreti per fare un Vodka Martini perfetto. Facile e potente, piace tanto anche a James Bond!
L'Espresso Martini è un cocktail fresco a base di vodka, liquore al caffè, sciroppo di zucchero e caffè espresso, ideale da servire come dopo cena. Scoprite la nostra ricetta dell'Espresso Martini realizzata da un bartender professionista.
Il Sex on the beach è un long drink a base di vodka dal gusto pulito e dal colore inconfondibile. Ecco come preparare a casa il Sex on the beach, con le dritte di un barman professionista.
ll Vodka Sour è un cocktail fresco e veloce a base di vodka, succo di limone, sciroppo di zucchero e albume. Semplice ma spettacolare.
Il Long Island è un cocktail con un alto tasso alcolico. La ricetta prevede tequila, gin, triple sec, vodka, rum bianco ai quali vengono aggiunti succo di limone, sciroppo di zucchero e Coca Cola.
Il Black Russian è un cocktail after dinner energizzante. Gli ingredienti sono liquore al caffè e vodka, a cui si aggiunge del ghiaccio.
Vi raccontiamo cosa c'è da sapere su questo cocktail da servire come aperitivo o dopocena nel tumbler basso decorato con una fettina di lime.
Un cocktail after dinner energizzante: dolce e delicato, a base di vodka, panna fresca e liquore al caffè.