Il carpaccio di pesce spada è una ricetta fresca, sana e veloce per un pranzo estivo senza accendere i fornelli. Perfetto anche come antipasto sfizioso ve lo proponiamo abbinato a una gustosa salsa di capperi.
Il carpaccio di pesce spada è una ricetta fresca, sana e veloce per un pranzo estivo senza accendere i fornelli. Perfetto anche come antipasto sfizioso ve lo proponiamo abbinato a una gustosa salsa di capperi.
Un'insalata fresca e gustosa facilissima e veloce da preparare: come antipasto o piatto unico è perfetta per un pranzo o una cena tra amici.
La bresaola al limone è un piatto fresco ideale come pranzo veloce nelle giornate più calde. Semplicissimo da preparare, non prevede cottura ed è pronto in un lampo.
Bresaola con rucola e grana è uno dei piatti freddi più amati e gustati d'estate e non solo. Un vero must per un pranzo veloce, una cena fresca e leggera o per l'antipasto.
La tartare di salmone e avocado è un piatto freddo facile e veloce da preparare. Pochi ingredienti per una ricetta di sicuro successo.
L'insalata piccante di pesce è una ricetta facile, sfiziosa e leggera perfetta per servire il branzino in modo insolito e gustoso.
Il polpettone di tonno è una pietanza la cui ricetta si presta a essere preparata in tante varianti: qui vi proponiamo il polpettone freddo di tonno e patate, con carotine e fagiolini in panatura aromatica di tarallini. Una versione colorata e...
Di chiara origine anglosassone l'insalata di pollo è ormai entrata a far parte delle nostre abitudini alimentari, soprattutto d'estate. È una ricetta facilissima che consente di realizzare un piatto unico gustoso a base di carne e verdure, perfetta...
Il carpaccio di mozzarella con peperoni e acciughe è un piatto freddo molto facile da prepare e gustoso. Provatelo come antipasto o secondo.
Per realizzare la cheesecake al salmone incominciate dalla base. Frullate finemente i tarallini con l’aiuto di un robot da cucina. Sciogliete il burro in un pentolino e aggiungetelo ai tarallini. Sistemate il composto in una tortiera a cerniera...
Mescolate lo zucchero di canna e il sale Maldon. Disponete all’interno un contenitore a chiusura ermetica grande a sufficienza da contenere i filetti una parte del rum e posizionatevi il salmone con la parte della pelle verso il basso. Cospargete...
Questa è una ricetta è semplice e versatile a base di un abbinamento classico: gamberetti e zucchine.