Un dessert gustoso e bello, da realizzare in poco tempo. Il dolce al limone al cucchiaio buono buono ha una base cremosa al lemon curd decorata con la meringa fiammeggiata, un tocco di classe!
Un dessert gustoso e bello, da realizzare in poco tempo. Il dolce al limone al cucchiaio buono buono ha una base cremosa al lemon curd decorata con la meringa fiammeggiata, un tocco di classe!
Un dessert semplice e veloce, presentato in comode monoporzioni, dal gusto dolce, fresco ed esotico.
La crema all'arancia è un dessert al cucchiaio dal profumo agrumato e inebriante. Una ricetta facile per un dolce che richiede pochi ingredienti, perfetto da proporre in chiusura di una cena tra amici.
La panna cotta in teglia è una versione maxi porzione del classico dessert. Aromatizzata alla cannella e guarnita con tanta frutta è una meraviglia per gli occhi e per il palato, ma anche perfetta da personalizzare come si preferisce!
La ricetta per una cheesecake monoporzione da gustare al cucchiaio, ottima come dessert per una cena speciale, l'abbiamo preparata con una base di crumble al cioccolato e una crema golosa al formaggio spalmabile.
Savoiardi, fragole e crema di uova e mascarpone per il tiramisù alle fragole, una ricetta golosissima e semplice da preparare che rivisita un classico dei classici! Un dessert perfetto per chiudere un pranzo primaverile ma anche per una merenda...
Golosi e raffinati, questi mini dessert alla crema e lamponi, si preparano in 10 minuti e con una facilità disarmante. Ideali per soddisfare una piccola voglia di dolce.
Un dolce gustoso per un'alternativa ai dessert della tradizione di Natale.
Un dolce senza cottura che si prepara in 20 minuti: è il Parfait monoporzione alle castagne.
La bavarese ai frutti di bosco è un dessert delizioso e perfetto per una cena speciale, è una ricetta che non prevede difficoltà ma garantisce un risultato goloso ed eccellente.
I limoni ripieni al lemon curd sono un dessert delizioso: la scorza dell'agrume fresco accoglie una vellutata crema dal profumo intenso. Una ricetta perfetta per i dopocena estivi
Le mini Pavlova con fragole e lamponi sono un dessert in coppa semplicissimo e goloso preparato con meringhette, panna montata e frutta fresca. Una mini ricetta pronta in un quarto d'ora!