La pizza pico de gallo è una variante vegana che prende ispirazione dalla cucina messicana. Una pizza ricca di gusto e colore con fagioli neri, coriandolo e un condimento di verdure fresche.
La pizza pico de gallo è una variante vegana che prende ispirazione dalla cucina messicana. Una pizza ricca di gusto e colore con fagioli neri, coriandolo e un condimento di verdure fresche.
Una pizza golosa e insolita, dall'animo internazionale. La pizza coleslaw e cotoletta è una ricetta da provare per lasciarsi stupire da una farcitura croccante e saporita, con la tipica insalata di cavolo e maionese.
Abbiamo preparato la pizza Margherita nel forno di casa. Una ricetta semplice con pochi accorgimenti per avere una pizza saporita e cotta alla perfezione, da condire alla maniera più classica con pomodoro, basilico e mozzarella fiordilatte.
La pizza baciata con parmigiana di melanzane è un modo diverso di servire la pizza: quasi un panino, farcito con una parmigiana ricca e irresistibile. Una ricetta dalla golosità estrema.
La sua base fragrante è ricoperta da un pesto di rucola che la rende morbida e accoglie perfettamente le verdure che la ricoprono: carciofi, spinaci, asparagi e porri.
La torta di melanzane è una ricetta facile per proporre un piatto rustico e creativo allo stesso tempo con melanzane, provola e salsa al pomodoro cotti in forno.
Per preparare la pizza alla crema di zucca, caciocavallo e lardo dovete iniziare la sera prima. In una ciotola capiente, sciogliete il lievito insieme al miele nell’acqua a temperatura ambiente. Aggiungete la farina a pioggia mescolando con un...
La pizza ripiena di verdure è un lievitato semplice e goloso. Un ripieno a base di melanzane, zucchine, peperoni e cipolla per una cena o un pranzo anche fuori casa.
Per preparare i pomopizza è necessario scegliere dei pomodori rotondi, a grappolo. Lavate i pomodori, asciugateli e con uno spelucchino tagliate l'estremità con il picciolo, svuotateli completamente. Stendete il rotolo di pasta per pizza e, con...
La pizza plumcake è una ricetta speciale e il suo nome così bizzarro ne anticipa uno dei motivi: si tratta infatti di una pizza che, tagliata in piccoli quadrati sovrapposti l'uno sull'altro, viene cotta all'interno di un classico stampo da plumcake.
Queste pizzelle con parmigiano sono un tipico piatto da street food che, seguendo passo passo questa semplice ricetta, si può preparare semplicemente a casa.
Iniziate a preparare le patate Selenella: immergetele in acqua fredda in una casseruola e fatele bollire fino a quando saranno morbide. Pelatele ancora calde e passatele allo schiacciapatate. Preparate l'impasto: disponete la farina a fontana su...