Questi gustosi pancake vegani a base di farina di ceci e piselli da accompagnare con una crema profumata al Philadelphia vegetale sono perfetti per un brunch o come secondo sfizioso diverso da solito.
Questi gustosi pancake vegani a base di farina di ceci e piselli da accompagnare con una crema profumata al Philadelphia vegetale sono perfetti per un brunch o come secondo sfizioso diverso da solito.
Tra i secondi di carne più tradizionali e apprezzati c'è di certo lo spezzatino di manzo con patate e piselli, una ricetta che scalda il cuore e che in famiglia mette tutti d'accordo.
La tiana di agnello alla catanzanese prende nome dal recipiente in cui si cuoce, rotondo e di terracotta. Una ricetta della tradizione, da portare in tavola durante il pranzo di Pasqua.
Gli ossibuchi con i piselli sono un secondo piatto sostanzioso e ricco di sapore, un classico della cucina invernale dalla ricetta piuttosto semplice.
Ingredienti tipicamente primaverili e delicati per la torta salata di primavera. Si tratta infatti di una sfogliata ripiena di piselli, asparagi e crema di robiola dalla ricetta facile.
Un piatto casalingo, facile ed economico, perfetto per quando non si ha avuto tempo di fare la spesa, ma si vuole portare in tavola qualcosa di buono e nutriente.
La vignarola è una ricetta tradizionale laziale. Un piatto di origine contadina a base di ortaggi di stagione cui viene aggiunto del guanciale.
I calamari con piselli sono una classica ricetta per portare in tavola un secondo piatto gustoso, facile e piuttosto rapido da preparare.
Questa ricetta delle seppie con i piselli è in bianco, facile da preparare. Un secondo piatto poco calorico ma gustoso.
Con la ricetta dell'arrosto di vitello al curry con cipolline vi proponiamo il classico arrosto della domenica vivacizzato dall'aroma del curry e arricchito dalle verdurine che fanno da contorno: una facile e ottima alternativa.
La torta alla robiola con salsa ai piselli è una torta salata equilibrata nei sapori e nelle consistenze.
In una pentola capiente rosolare i pezzi di coda di manzo con un po’ d’olio. Aggiungere carota, sedano, cipolla, sale, pepe e coprire con acqua fredda. Cuocere per 2 ore circa a fuoco dolce.Con un coltello affilato ricavare tutta la...