Il baccalà con patate è un secondo di pesce tra i più semplici e soddisfacenti da realizzare. Morbido baccalà cotto dolcemente insieme alle patate, una ricetta da provare.
Il baccalà con patate è un secondo di pesce tra i più semplici e soddisfacenti da realizzare. Morbido baccalà cotto dolcemente insieme alle patate, una ricetta da provare.
La brandade di baccalà è una crema di baccalà mantecato con patate, latte e olio. Ricetta di origine francese si serve spalmata sul pane come squisito antipasto.
Il baccalà in crosta senza glutine è un raffinato secondo di pesce ideale per le cene dei giorni di festa. Avvolto in una fragrante pasta a sfoglia senza glutine e arricchito da un mix di sapori mediterranei.
I canapé di crostini grigliati di polenta bigusto sono un antipasto sfizioso. Prova la ricetta!
Il baccalà alla livornese è una ricetta tipica della città toscana, un saporito secondo piatto della tradizione semplice ma gustoso che vede il merluzzo salato cotto in un sugo di pomodoro.
Il baccalà alla triestina è una ricetta gustosa e semplice per preparare il baccalà al forno con le patate, insaporito da una salsina stuzzicante.
Lo stoccafisso all'anconetana è un secondo piatto molto gustoso. Una ricetta tipica che si prepara cuocendo il pesce in tegame con patate, pomodori, olive e un trito di odori.
I filetti di merluzzo al forno, preparati con le patate e le olive, sono un secondo piatto semplice e gustoso. Una ricetta facile e sfiziosa per la cena in famiglia.
Il baccalà in agrodolce con pinoli, uvetta e cipolle è un ricetta semplice ma sfiziosa, ottimo modo per gustare un secondo di pesce in umido.
Il baccalà mantecato è una ricetta tradizionale veneta che ha ormai valicato i confini regionali. Servito con la polenta, è perfetto come aperitivo o come secondo.
Il merluzzo in umido è un secondo piatto di pesce classico della nostra tradizione gastronomica. In questa facile ricetta il merluzzo viene insaporito con acciughe spezzettate, capperi e patate.
Tradizionale in molte regioni d'Italia il baccalà fritto è un secondo di pesce buonissimo semplice da realizzare. Il Cucchiaio d'Argento lo propone goloso, in pastella