La torta per brunch è un bundt salato che si prepara con ingredienti semplici e molto stuzzicanti nell'insieme. Una preparazione ideale per le colazioni domenicali ma non solo.
La torta per brunch è un bundt salato che si prepara con ingredienti semplici e molto stuzzicanti nell'insieme. Una preparazione ideale per le colazioni domenicali ma non solo.
4 ingredienti e 10 minuti. Una ricette facile che amerete molto!
L'insalata di fave, asparagi e pancetta è un piatto unico semplicissimo e veloce da preparare per un pranzo leggero e completo. Si tratta di una ricetta sfiziosa a base di ortaggi di stagione, fave e asparagi appena scottati, con scaglie di...
Gli involtini di cavolini alla pancetta sono un'idea semplice da realizzare per portare in tavola con fantasia i cavolini di Bruxelles.
Le mini angeliche salate di sfoglia sono delle sfiziose ciambelline dal ripieno goloso di zucca e pancetta, una ricetta facilissima per l'antipasto e l'aperitivo.
Avocado, uova e pancetta sono gli ingredienti perfetti per una ricetta da proporre ai vostri ospiti, se volete preparare una colazione, un brunch speciale o per realizzare un antipasto, veloce da cuocere al forno. Uova e pancetta sono un’accoppiata...
La ricetta degli involtini di zucchine con pancetta e fontina una volta provata non si abbandona più. Una ricetta semplice, realizzabile anche con altre verdure di stagione, come le melanzane per esempio, una ricetta che si prepara al forno...
Procuratevi una ciotolina o una cocotte per ognuno dei cestini uova e pancetta che volete preparare. Iniziate sagomando sulla ciotolina le fette di pancarrè, due all’interno di ognuna, in modo che la rivestano completamente. Adagiate le fette di...
Avocado e pancetta è uno snack appagante e originale, adatto sia per un aperitivo che come divertente antipasto.
In una casseruolina lasciate fondere il burro, unite pancetta, prosciutto, groviera e würstel tutti tagliati a quadretti piccoli, mescolate e fate insaporire bene.
Per preparare il tortino di patate cominciate sbuccando le patate e tagliandole a fette di ½ cm di spessore. Fatele bollire per 5 minuti in acqua bollente e successivamente riunitele in una terrina.
Un benvenuto molto originale, che tiepido potrebbe essere ancora più appetitoso: un biscotto salato che si accompagna perfettamente ad una bollicina d'aperitivo e che soddisfa quel desiderio di spizzicare... ma non appesantisce per la cena.