La crostata di porri è una torta salata dal sapore delicato. Una ricetta facile e veloce da preparare ideale come antipasto o secondo piatto, dal brunch alla cena: impossibile non amarla!
La crostata di porri è una torta salata dal sapore delicato. Una ricetta facile e veloce da preparare ideale come antipasto o secondo piatto, dal brunch alla cena: impossibile non amarla!
La quiche al salmone e porri è una ricetta facile da realizzare che garantisce sempre un risultato delizioso. Una torta salata al salmone e pasta brisée perfetta come antipasto o secondo piatto.
Facile da preparare, la torta con porri e brie è una quiche delicatissima ideale come antipasto o secondo piatto.
Un'originale torta salata ripiena di mele e porri stufati, uova e formaggio e germogli di ravanello. È la crostata salata con germogli di ravanello una ricetta vegetariana facile da realizzare e buonissima.
La frittata di porri e spinaci al forno è un delizioso secondo piatto vegetariano che si prepara facilmente. Verdure fresche di stagione, besciamella, uova e formaggi per una pietanza che si adatta a svariate occasioni.
La tatin ai porri è una torta salata semplice e veloce da preparare; una ricetta versatile a base di verdure da servire come antipasto o secondo, o perchè no per accompagnare un aperitivo.
La torta salata con porri e feta propone un accostamento di ingredienti equilibrato e sfizioso. I porri, leggermente stufati in padella, danno un sapore caratteristico alla torta regalando un buon retrogusto dolciastro. La feta, invece, rinfresca e...
Preparate la polenta mettendo l’acqua in una pentola capiente e portandola a bollore, aggiungendo un filo d’olio e il sale: successivamente aggiungete la farina di mais a pioggia mescolando vigorosamente con una frusta. Continuate a...
Fate la besciamella, alla fine salatela e lasciatela raffreddare. Nel frattempo, lessate i porri in acqua salata per circa 15 minuti, scolateli, frullateli e incorporateli alla besciamella fredda. Unite al composto il Grana Padano grattugiato, i...
Preriscaldate il forno a 190°. Portate a bollore una pentola d’acqua per la cottura dei porri. Nel frattempo, imburrate e impanate sei o più stampini della forma preferita, teneteli da parte in frigo. Tuffate i porri...