Gli spaghetti al ragù di zucca sono una ricetta facile per portare in tavola un primo piatto di pasta vegetariano gustoso e genuino. Per una cena tra amici.
Gli spaghetti al ragù di zucca sono una ricetta facile per portare in tavola un primo piatto di pasta vegetariano gustoso e genuino. Per una cena tra amici.
La vellutata di zucca e patate è un classico dell'autunno, un primo vegano dalla ricetta facile e veloce da portare in tavola in meno di un'ora.
La vellutata di zucca e carote è la pietanza ideale per scaldare le serate d'autunno con gusto, leggerezza e una ricetta facile, facile.
Un piatto "speciale" per pranzi e cene da invito, dove la pasta fresca si mischia a ingredienti sfiziosi per stupire gli ospiti e prenderli irrimediabilmente per la gola!
Gli gnocchi con zucca, salsiccia e porri sono un gustoso primo piatto che si prepara in poco tempo con ingredienti di stagione. Veloci e facili da fare sono l’idea giusta per un pranzo invernale in famiglia.
Serve poco più di mezz'ora per preparare le penne con la zucca, un primo piatto gustoso e stuzzicante dalla ricetta facilissima. Una pietanza perfetta per l'autunno che possiamo tranquillamente aggiungere alle 20 ricette per una cena tra amici...
Un primo piatto ricco di nutrienti con due ingredienti tipicamente autunnali come protagonisti.
Maccheroni con zucca e acciughe: una ricetta facile per un appetitoso primo piatto di pasta pronto in 30 minuti.
Le penne con lenticchie e ragù di verdure sono un primo piatto vegetariano buono e nutriente, una ricetta gustosa per una cena in famiglia o tra amici.
Tagliate la zucca a striscioline lunghe e sottili cercando di dare loro la stessa forma degli spaghetti alla chitarra. In una larga padella scaldate l’olio, fatevi dorare lo spicchio d’aglio sbucciato, unite i filetti di zucca e...
Pulite la zucca togliendo la buccia e i filamenti, tagliatela a bastoncini. In un tegame scaldate due cucchiai d’olio e fatevi appassire la cipolla tritata. Aggiungete la zucca, lasciatela dorare in modo uniforme, bagnatela con un mestolino d’acqua...
In una casseruola scaldate due cucchiai d'olio e insaporitevi il porro tritato. Aggiungete la zucca a cubetti, mescolate e quando ha preso un po' di colore spruzzate il Marsala, fate evaporare, salate. Versando un mestolo di brodo alla volta cuocete...