La vellutata di zucca e patate con il Bimby è la ricetta facile e veloce di un primo piatto vegetariano dal gusto delicato e dalla consistenza super cremosa.
La vellutata di zucca e patate con il Bimby è la ricetta facile e veloce di un primo piatto vegetariano dal gusto delicato e dalla consistenza super cremosa.
La vellutata di zucca e patate è un classico dell'autunno, un primo vegano dalla ricetta facile e veloce da portare in tavola in meno di un'ora.
La vellutata di zucca e carote è la pietanza ideale per scaldare le serate d'autunno con gusto, leggerezza e una ricetta facile, facile.
Il passato di zucca è una ricetta semplice ma ricca di gusto, perfetta per i pranzi e le cene autunnali quando fa freddo e si ha voglia di una coccola calda.
La vellutata di zucca è un primo piatto gustoso, che abbiamo cucinato in versione light senza patate, per assaporare tutto il gusto di questo ortaggio tipicamente autunnale. La zucca fresca di stagione ha numerose qualità, è ricca di antiossidanti,...
Una crema delicata e con tutti i sapori caratteristici dell'autunno: un primo piatto semplice da realizzare e perfetto per una cena.
La zuppa speziata di zucca e carote, accompagnata da cubetti di feta, miele e pistacchi salati è una vellutata dal sapore speziato e dal colore vivace.
Tagliate la polpa di zucca a pezzetti di circa 2 cm, trasferitela in una casseruola con la foglia di alloro e copritela col latte Nutrimune 4. Portate ad ebollizione e proseguite la cottura a fuoco moderato per circa 10’ minuti, mescolando di tanto...
La vellutata di zucca è un grande classico d'autunno, da gustare per ritemprarsi dai primi freddi o anche come piccola entrée per inaugurare una cena con gli amici.
Uno dei prodotti della terra più rappresentativi dell’autunno è senz’altro la zucca. Con la sua naturale dolcezza, si presta molto bene ad essere abbinata ad ingredienti sapidi e speziati, erbe aromatiche dal gusto intenso...
Sbucciate la zucca e tagliate la polpa a cubetti. In un tegame lasciate fondere metà burro e insaporitevi la cipolla tritata finissima, unite la dadolata di metà zucca, versate il brodo e cuocete venti minuti. Frullatela, aggiungete al frullato la...