La torta alla zucca con il Bimby è la scelta ideale per arricchire colazioni e merende con gusto e semplicità. Perfetta anche come dessert, aggiunge un tocco dolce finale a ogni pasto!
La torta alla zucca con il Bimby è la scelta ideale per arricchire colazioni e merende con gusto e semplicità. Perfetta anche come dessert, aggiunge un tocco dolce finale a ogni pasto!
La torta tenerina di zucca è una ricetta straordinaria, una torta dal colore acceso e dalla consistenza scioglievole e irresistibile.
La cheesecake alle albicocche è una golosa cheesecake senza cottura caratterizzata da una base croccante al cioccolato, una cremosa mousse al formaggio e un topping delizioso di frutta fresca
Scenografica, estiva e facile: la torta fredda alle fragole è il dessert che amerete preparare e gustare fin dal primo istante!
La cheesecake basca al pistacchio è una torta al formaggio senza guscio dalla consistenza unica, compatta fuori e cremosa dentro, di strepitosa bontà. Una variante particolarmente golosa del famoso dolce che da San Sebastian ha conquistato il mondo.
Il bussolà vicentino è un dolce tradizionale molto amato e buonissimo nella sua semplicità. Uova, burro, farina e zucchero per una ciambella golosa in ogni momento della giornata.
La crostata di ricotta è un dolce fantastico, un involucro di frolla dal ripieno ricco e cremoso che conquista al primo morso e poi per sempre
Ricca e profumata di cannella e caramello, la cheesecake Lotus è il dessert perfetto per concludere in dolcezza un pasto o accompagnare il caffè con un tocco di raffinatezza
La lemon cream pie è un dessert favoloso da preparare per un dopocena indimenticabile. Ricca e voluttuosa è una ricetta da top ten, non vorrete più smettere di prepararla!
Un dolce goloso, d'effetto e super natalizio che renderà magica la tavola delle feste conquistando grandi e piccini.
Lasciatevi tentare da una fetta di cheesecake alla zucca, un dessert dalla ricetta semplice e dal delicato sapore leggermente speziato.
Iniziate la preparazione della torta di mele montando in una ciotola il burro insieme allo zucchero semolato fino a ottenere un composto spumoso.