Un'idea originale per proporre i gamberi in un modo inusuale. In pochissimo tempo otterrete un antipasto saporitissimo, dal gusto aromatico e alcolico, perfette per le occasioni speciali come quelle delle feste natalizie.
Un'idea originale per proporre i gamberi in un modo inusuale. In pochissimo tempo otterrete un antipasto saporitissimo, dal gusto aromatico e alcolico, perfette per le occasioni speciali come quelle delle feste natalizie.
Preparare tartine sfiziose è il modo migliore per inaugurare una cena o caratterizzare un aperitivo in casa. Queste con gamberi e maionese aromatizzata sono buonissime e perfette per i giorni di festa.
La panzanella di mare è una gustosissima variante a base di pesce della ricetta tradizionale, una pietanza alla portata di tutti ricca e appetitosa, perfetta come antipasto o come piatto unico per una cena estiva in famiglia o con gli amici.
Le capesante al bacon e pepe verde sono una ricetta facile per portare in tavola un antipasto sfizioso e originale. Da provare!
Se cercate un'idea sfiziosa per un aperitivo o secondo piatto veloce ecco la ricetta giusta: i Mini spiedini di salmone con arancia, finocchietto e pistacchi.
L'insalata di mare è un grande classico che potete servire come antipasto o secondo leggero per un pranzo o una cena.
Le capesante al burro, limone e prezzemolo con sabbia all'aglio sono una ricetta raffinata ma poco impegnativa e decisamente gustosa. Per un antipasto facile e originale.
I pancake al salmone con barba di finocchio e panna acida sono una ricetta gustosissima per un brunch in famiglia.
Per un aperitivo o un antipasto davvero irresistibili la ricetta dei Crostoni con tonno, cipolle e paté d’olive è semplicemente perfetta. Facili da realizzare, questi crostoni a base di pane casereccio, conquistano grazie al felicissimo connubio di...
Un panettone farcito salato dai tradizionali sapori natalizi, ideale da portare a tavola proprio durante le feste.
Gli involtini di salmone, zucchine e zenzero sono una ricetta facile e veloce da preparare, perfetta sia come antipasto sia come secondo leggero di pesce. Il gusto intenso del salmone e la freschezza di zucchine e zenzero vi conquisteranno.
Eliminate la pelle e le eventuali lische dal filetto di baccalà, tagliatelo a pezzetti, riunitelo nel mixer con i filetti di acciuga asciugati, la mollica di pane bagnata nel latte e strizzata, due uova e il parmigiano. Aggiungete un pizzico di sale...